SPORCO E DEPOSITI NEI CONDOTTI DI ASPIRAZIONE ARIA
Risposta:
Deposito di sporco derivante dal ricircolo dei gas combusti (in caso di sistema EGR), ritorni di fiamma, accumulo di sporco derivante dai vapori d'olio ricircolati con il sistema di ventilzione del basamento e dalla benzina iniettata.
Soluzione:
Per motori a benzina a carburatori ed iniezione "classica" indiretta: Air Intake & Carburettor Cleaner e/o Combustion Chamber & Valve Cleaner.
Per i nuovi motori ad iniezione diretta (FSI, GDI, IDE, JTS, etc...): Direct Injection Power 3 Aerosol
INGHIOZZAMENTO DEL MOTORE IN FASE DI ACCELERAZIONE?
Risposta:
L'impianto di alimentazione benzina sporco (pompa, iniettori), depositi carboniosi su valvole e camera di combustione possono causare questo problema.
Soluzione:
Wynn's ha studiato prodotti di alta qualità, Injection Power 3 per motori a carburatori ed iniezione classica (indiretta) e Direct Injection Power 3 per i nuovi motori ad iniezione diretta (JTS, FSI, IDE, CGI, etc...), che puliscono e proteggono il sistema di alimentazione migliorando la combustione, versandoli direttamente nel serbatoio.
Se il problema persiste allora Wynn's consiglia un trattamento completo di pulizia del sistema di alimentazione attraverso l'attrezzatura FuelServe che mettendo in circolo Injection System Purge pulisce senza alcun smontaggio, valvole, sedi valvole, camera di combustione e gli altri pezzi vitali del sistema di alimentazione di tutti i motori a banzina.
Per pulire i condotti di aspirazione ed eventuale valvola EGR, usare i prodotti spray dedicati: Direct Injection Power 3 Aerosol per i nuovi motori ad iniezione diretta, e Air Intake & Carburettor Cleaner per tutti gli altri
ODORE DI UOVA MARCIE DALLO SCARICO?
Risposta:
Il catalizzatore sta perdendo efficienza, sia per lo sporco accumulatosi, sia per il decadimento dei componenti catalizzanti.
Soluzione:
Versare il prodotto CatalizzatorePotenza3 direttamente nel serbatoio, prima di fare il pieno. Si consiglia di ripetere il trattamento ogni due tagliandi.
LA TUA AUTOVETTURA NON MANTIENE IL MINIMO O HA UNA CATTIVA ACCELERAZIONE?
Risposta:
L'impianto di alimentazione benzina sporco (pompa, iniettori), depositi carboniosi su valvole e camera di combustione creano problemi alla tenuta del minimo o alla regolare accelerazione.
Soluzione:
Wynn's ha studiato prodotti di alta qualità, Injection Power 3 per motori a carburatori ed iniezione classica (indiretta) e Direct Injection Power 3 per i nuovi motori ad iniezione diretta (JTS, FSI, IDE, CGI, etc...), che puliscono e proteggono il sistema di alimentazione migliorando la combustione, versandoli direttamente nel serbatoio.
Se il problema persiste allora Wynn's consiglia un trattamento completo di pulizia del sistema di alimentazione attraverso l'attrezzatura FuelServe che mettendo in circolo Injection System Purge pulisce senza alcun smontaggio, valvole, sedi valvole, camera di combustione e gli altri pezzi vitali del sistema di alimentazione di tutti i motori a banzina.
Per pulire i condotti di aspirazione ed eventuale valvola EGR, usare i prodotti spray dedicati: Direct Injection Power 3 Aerosol per i nuovi motori ad iniezione diretta, e Air Intake & Carburettor Cleaner per tutti gli altri.
LA TUA AUTOVETTURA HA UNA MINORE RESA ED UN ECCESSIVO CONSUMO DI CARBURANTE?
Risposta:
La causa può essere determinata da un intasamento precoce del filtro carburante e/o da uno scarso afflusso dello stesso nel sistema di alimentazione.
Soluzione:
Per questo motivo Wynn's suggerisce l'impiego di Fuel System Cleaner
LA TUA AUTOVETTURA HA DIFFICOLTÀ DI AVVIAMENTO CON MOTORE A FREDDO E/O SPEGNIMENTO IMPROVVISO?
Risposta:
L'impianto di alimentazione benzina sporco (pompa, iniettori), depositi carboniosi su valvole e camera di combustione può causare a volte problemi di avviamento o addirittura spegnimento improvviso dell'autovettura.
Soluzione:
Wynn's ha studiato prodotti di alta qualità, Injection Power 3 per motori a carburatori ed iniezione classica (indiretta) e Direct Injection Power 3 per i nuovi motori ad iniezione diretta (JTS, FSI, IDE, CGI, etc...), che puliscono e proteggono il sistema di alimentazione migliorando la combustione, versandoli direttamente nel serbatoio.
Se il problema persiste allora la Wynn's consiglia un trattamento completo di pulizia del sistema di alimentazione attraverso l'attrezzatura FuelServe che mettendo in circolo Injection System Purge pulisce senza alcun smontaggio, valvole, sedi valvole, camera di combustione e gli altri pezzi vitali del sistema di alimentazione di tutti i motori a banzina.
Per pulire i condotti di aspirazione ed eventuale valvola EGR, usare i prodotti spray dedicati: Direct Injection Power 3 Aerosol per i nuovi motori ad iniezione diretta, e Air Intake & Carburettor Cleaner per tutti gli altri.
In casi urgenti, usare il classico prodotto per aiutare l'avviamento del motore: Starting Fluid
IL MOTORE BATTE IN TESTA, FENOMENI DI AUTOACCENSIONE.
Risposta:
Impianto di alimentazione benzina sporco (pompa, iniettori), depositi carboniosi su valvole e camera di combustione che creano punti caldi di innesco di fenomeni di autoaccensione.
Soluzione:
Pulire la camera di combustione con Injection System Purge (ISP) tramite attrezzatura dedicata Fuel Serve.
Pulire i condotti di aspirazione aria con prodotto spray, Air Intake & Carburettor Cleaner nel caso di motori a carburatori ed iniezione classica (indiretta), Direct Injection Power 3 Aerosol nel caso dei nuovi motori a benzina ad iniezione indiretta (JTS, FSI, IDE, CGI, etc...).
Eventuale acqua nel serbatoio può essere eliminata versando il prodotto Dry Fuel direttamente nel serbatoio.
HAI UN'AUTOVETTURA CON MOTORE A CARBURATORI CON ELEVATO CONSUMO DI COMBUSTIBILE E/O ELEVATE EMISSIONI ALLO SCARICO E/O FUNZIONAMENTO IRREGOLARE?
Risposta:
Carburatori sporchi, depositi carboniosi su valvole e camera di combustione possono determinare questi effetti.
Soluzione:
Wynn's ti consiglia di usare Injection Power 3 che pulisce il sistema di alimentazione migliorando la combustione.
Per pulire il carburatore e/o i condotti di aspirazione, spruzzare il prodotto Air Intake & Carburettor Cleaner
HAI NOTATO UN ECCESSIVO CONSUMO DI CARBURANTE?
Risposta:
Un impianto di alimentazione benzina sporco (pompa, iniettori), depositi carboniosi su valvole e camera di combustione possono causare un consumo eccessivo di carburante.
Soluzione:
Ti suggeriamo di utilizzare Injection Power 3 per motori a carburatori ed iniezione classica (indiretta) e Direct Injection Power 3 per i nuovi motori ad iniezione diretta (JTS, FSI, IDE, CGI, etc...), che puliscono e proteggono il sistema di alimentazione migliorando la combustione, versandoli direttamente nel serbatoio.
Se il problema persiste allora Wynn's consiglia un trattamento completo di pulizia del sistema di alimentazione attraverso l'attrezzatura FuelServe che mettendo in circolo Injection System Purge pulisce senza alcun smontaggio, valvole, sedi valvole, camera di combustione e gli altri pezzi vitali del sistema di alimentazione di tutti i motori a banzina.
Per pulire i condotti di aspirazione ed eventuale valvola EGR, usare i prodotti spray dedicati: Direct Injection Power 3 Aerosol per i nuovi motori ad iniezione diretta, e Air Intake & Carburettor Cleaner per tutti gli altri.
CALO DI POTENZA ED ACCELERAZIONE?
Risposta:
L'impianto di alimentazione benzina sporco (pompa, iniettori), depositi carboniosi su valvole e camera di combustione possono causare un calo di potenza e difficoltà nell'accelerazione.
Soluzione:
Wynn's ha studiato prodotti di alta qualità, Injection Power 3 per motori a carburatori ed iniezione classica (indiretta) e Direct Injection Power 3 per i nuovi motori ad iniezione diretta (JTS, FSI, IDE, CGI, etc...), che puliscono e proteggono il sistema di alimentazione migliorando la combustione, versandoli direttamente nel serbatoio. Se il problema persiste allora la Wynn's consiglia un trattamento completo di pulizia del sistema di alimentazione attraverso l'attrezzatura FuelServe che mettendo in circolo Injection System Purge pulisce senza alcun smontaggio, valvole, sedi valvole, camera di combustione e gli altri pezzi vitali del sistema di alimentazione di tutti i motori a banzina.
Per pulire i condotti di aspirazione ed eventuale valvola EGR, usare i prodotti spray dedicati: Direct Injection Power 3 Aerosol per i nuovi motori ad iniezione diretta, e Air Intake & Carburettor Cleaner per tutti gli altri.