SINGHIOZZAMENTO DEL MOTORE IN FASE DI ACCELERAZIONE
Risposta:
Impianto di alimentazione diesel sporco (pompa, iniettori), depositi carboniosi su valvole e camera di combustione.
Soluzione:
Wynn's offre una vasta gamma di prodotti per la pulizia del sistema di alimentazione:
HP3 da versare direttamente nel serbatoio, Diesel System Purge da fornire con attrezzatura dedicata Fuel Serve per una pulizia profonda e professionale, EGR3 per la pulizia dei condotti e valvole di aspirazione e valvola EGR.
Vedi anche gli altri additivi per gasolio a catalogo Wynn's.
ECCESSIVO CONSUMO DI COMBUSTIBILE
Risposta:
Impianto di alimentazione diesel sporco (pompa, iniettori), depositi carboniosi su valvole e camera di combustione.
Soluzione:
Wynn's offre una vasta gamma di prodotti per la pulizia del sistema di alimentazione:
HP3 da versare direttamente nel serbatoio, Diesel System Purge da fornire con attrezzatura dedicata Fuel Serve per una pulizia profonda e professionale, EGR3 per la pulizia dei condotti e valvole di aspirazione e valvola EGR.
Vedi anche gli altri additivi per gasolio a catalogo Wynn's.
ECCESSIVA RUMOROSITÀ DEL MOTORE ("BATTITO" DEL MOTORE DIESEL)?
Risposta:
Il basso numero di cetano del carburante (ovvero, carburante "pesante", con elevato ritardo di autoaccensione)può causare un'eccessiva rumorosità del motore.
Soluzione:
La Wynn's suggerisce l'impiego di Diesel Cetano +Plus+ che aumenta l'indice di cetano e assicura una una combustione più omogenea.
ECCESSIVA FUMOSITÀ ALLO SCARICO
Risposta:
Impianto di alimentazione diesel sporco (pompa, iniettori), depositi carboniosi su valvole e camera di combustione.
Soluzione:
Effettuare la pulizia dell'impianto di alimentazione con il prodotto Diesel System Purge (DSP) da fornire al motore tramite attrezzatura dedicata FuelServe.
Per completare il trattamento, pulendo anche il serbatoio, si consiglia di versare il contenuto di un flacone di Diesel Power 3 (DP3) direttamente nel serbatoio.
Se il problema deriva dallo sporco presente nei condotti di aspirazione e/o valvola EGR, spruzzare il prodotto dedicato EGR3 direttamente dal condotto di aspirazione.
DIFFICOLTÀ NELL'AVVIAMENTO A FREDDO DEL MOTORE E/O IMPROVVISI SPEGNIMENTI
Risposta:
Impianto di alimentazione diesel sporco (pompa, iniettori), depositi carboniosi su valvole e camera di combustione.
Soluzione:
Wynn's offre una vasta gamma di prodotti per la pulizia del sistema di alimentazione:
HP3 da versare direttamente nel serbatoio, Diesel System Purge da fornire con attrezzatura dedicata Fuel Serve per una pulizia profonda e professionale, EGR3 per la pulizia dei condotti e valvole di aspirazione e valvola EGR.
Vedi anche gli altri additivi per gasolio a catalogo Wynn's.
CONDOTTI DI ASPIRAZIONE ARIA SPORCHI
Risposta:
Depositi dovuti ai gas combusti ricircolati (in caso di sistemi EGR) e/o dei vapori d'olio recuperati tramite sistema di ventilazione del basamento motore, ma nache accumulo di sporco derivante dall'aria aspirata e da eventuali trafilamenti.
Soluzione:
Spruzzare il prodotto EGR3 direttamente nel condotto di aspirazione. Trattamento da eseguire seguendo scrupolosamente le istruzioni d'uso e le precauzioni indicate nella scheda tecnica e di sicurezza.
CALO DELLA POTENZA E DELL'ACCELERAZIONE
Risposta:
Impianto di alimentazione diesel sporco (pompa, iniettori), depositi carboniosi su valvole e camera di combustione.
Soluzione:
Wynn's offre una vasta gamma di prodotti per la pulizia del sistema di alimentazione:
HP3 da versare direttamente nel serbatoio, Diesel System Purge da fornire con attrezzatura dedicata Fuel Serve per una pulizia profonda e professionale, EGR3 per la pulizia dei condotti e valvole di aspirazione e valvola EGR.
Vedi anche gli altri additivi per gasolio a catalogo Wynn's.
Risposta:
Soluzione: